Il Querceto - Bed & Breakfast e Appartamenti a Perugia

aperipiscina1024

Give yourself a well-deserved rest in our friendly house Il Querceto is an old farmhouse restructured in the eighties, surrounded by a park with swimming pool, a garden and a small portion of a wood of oaks and acacias. Placed to around 10 northeasts Km of Perugia it is find out to the borders of […]

Read more
fioripiscinavari

We are Daniele and Paola, a couple of fans of Nature, which is why we came here from Rome. For a change the air! We rolled up our sleeves and here realized our dream: to live surrounded by greenery, we have two wonderful daughters born here in Perugia, a part of the forest, a small […]

Read more
Offerte & proposte

Guestbook

If you want to leave a message in our board.


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

(3)
(3) Giet en Luc Martens
lun, 28 luglio 2014 14:34:51 +0000
email

Dear Paola and Daniele,

We had a very pleasant week in Il Querceto. You are warm and sympathetic hosts, we could'n be better of than with you. The homemade products (breakfast and supper!), the room, the swimming pool: we miss it!
The region is full of wonderfull villages and cities, it's just a pity we couldn't visit them all. We also discovered the Umbrian wine, a DOC worth to be better known.
We certainly will come again!

Kind regards,

Giet and Luc

(2) fabrizio
dom, 13 luglio 2014 21:13:25 +0000
email

Io e mia moglie volevamo visitare parte dell’Umbria posizionandoci in modo da poter partire verso le nostre mete a carattere francescano, senza avere eccessivi chilometri di percorrenza, il posto lo abbiamo trovato è molto tranquillo lontano da rumori urbani.
I proprietari sono gentilissimi e cortesi, e molto riservati.
Le stanze sono belle accoglienti con tutti i servizi, la colazione è ottima e abbondante, il parco offre la vista di scoiattoli e uccellini meravigliosi, non abbiamo potuto usufruire della piscina (molto bella) perché il periodo da noi scelto era alla fine di marzo.
E' un ambiente tranquillo e rilassante.
Se sarà possibile ci ritorneremo, e lo consigliamo anche ad altri.

Fabrizio, Mariagrazia.


(1) Luca Masciotti
lun, 16 settembre 2013 17:21:46 +0000

Eravamo alla ricerca di una settimana di vacanza tranquilla e lontano dai rumori della città, in questa oasi di pace io e la mia famiglia l’abbiamo trovata. La possibilità di abbronzarsi anche senza andare a stressarsi al mare l’abbiamo trovata, infatti il Querceto è dotato di una bella piscina e molti lettini. I Proprietari sono persone a modo, alla mano e non invadenti. La posizione a due passi da Perugia ci ha dato la possibilità di visitare oltre al capoluogo anche alcuni paesi limitrofi come ad esempio Assisi. Lo consiglio vivamente.